X
<
>

Matteo Salvini

Share
1 minuto per la lettura

Senza più Matteo Salvini al Governo, i vip come Fiorella Mannoia, come Richard Gere, come Roberto Saviano e come Heather Parisi, trionfano di propria scienza. E così il tazebao unico del Corriere, La Stampa e La Repubblica. E così anche la tivù glamour, compreso Lo Zecchino d’Oro. Il #restiamoumani ha avuto ragione contro la più terribile tra le terribilità alloggiata al Viminale. Ma ora che il demonio razzista si strozza nella sua stessa coda, Papa Francesco, per la contentezza che farà mai? Al posto di padre Antonio Spadaro, il direttore di Civiltà Cattolica, mette direttamente i Benetton e fa nel colonnato Vaticano un flash mob multiculturale?



La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Share

TI potrebbe interessare

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE