Silvio Berlusconi
1 minuto per la letturaSilvio Berlusconi, dunque, crea “l’Altra Italia”: una federazione di centro da lanciare nella disfida politica. Resta da capire a quale “Italia” si riferiva allora il Cavaliere quando – al tempo della sua discesa in campo – le diceva “Forza”.
Quella di ieri doveva di certo essere un’altra rispetto a questa di oggi che, per distinguo, è “Altra”. Berlusconi, da grande comunicatore qual è, senza dubbio ha voluto segnalare la differenza tra l’una e l’altra. Tra la prima dove già aveva indicato i suoi successori – e cioè Giovanni Toti e Mara Carfagna – e questa nuova. Creata apposta per dimenticarsene.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA