Luigi Di Maio
1 minuto per la letturaChe fessi i gialloverdi se vanno alla crisi. L’Italia non può consentirsi ancora un’altra campagna elettorale. Non fosse altro che per l’asticella dell’incombente guerra civile: la malaparata, infatti, è proprio malaparata.
Già tutto è in ritardo: infrastrutture, innovazione e manutenzione dell’esistente. La chiamata alle urne porterà tutto e tutti ad aspettare tre anni ancora per cominciare.
Perché ogni volta, infatti, è come il gioco dell’oca. Si torna alla casella di partenza. Coi dadi – questa volta – in furbe mano altrui.
P.s. c’è solo un modo per avere/mantenere il consenso: governare.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA