Matteo Messina Denaro
1 minuto per la letturaDelle due l’una: o esiste il Trojan, o non esiste Matteo Messina Denaro. Se c’è questo marchingegno – il Trojan – ossia la cimice che da un apparecchio elettronico spia il pm Luca Palamara dello scandalo Csm, non si capisce allora come resti latitante il boss della mafia di Castelvetrano ora che con la tecnologia si arriva dappertutto.
Nicola Morra, il presidente dell’Antimafia, dice che la massoneria protegge Messina Denaro. Sarà. Ma il nostro timore è che il vero problema sia un altro. E cioè che la tecnologia – è vero – arriva dappertutto. Non però in Sicilia. Non abbiamo le strade, dovremmo adesso avere i Trojan?
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA