Carole Rackete
1 minuto per la letturaCarola Rackete, la Capitana della Sea Watch, arriva ben ultima tra i Papi Stranieri del Pd.
Prima di lei ci sono il Pontefice regnante e – a pari merito – Roberto Saviano, quindi (fatto salvo il periodo estivo, per via del loden)Mario Monti, poi Simone, il quindicenne di Torre Maura che affronta Casa Pound, poi ancora Gianfranco Micciché che dà del fituso a Salvini, ovviamente don Ciotti, Gino Strada, la figlia Cecilia e Mimmo Lucano.
Nientedimeno c’è perfino Greta ma l’apoteosi di carisma si avrà quando il Pd cambierà Nicola Zingaretti con Asia Argento (che cancellerà il reddito di cittadinanza a Morgan).
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA