Silvio Berlusconi e Matteo Renzi
1 minuto per la letturaVa benissimo il patto fra Inter e Milan per demolire lo stadio di San Siro e farne uno nuovo.
Va sempre bene quando due contrapposte bandiere lavorano a una stessa meta e la politica – scienza degli inciampi – dovrebbe prenderne insegnamento.
Silvio Berlusconi – con tutti gli scudetti vinti, e pure coppe dei campioni – lo sa bene se poi in campo gli riesce quel Patto del Nazareno altrimenti fallito in parlamento.
E dunque meglio Marco Giampaolo – un compagno di Rifondazione comunista – a far da allenatore, che un Matteo Renzi come suo successore.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA