Il video in cui si vede la maglia Lacoste di Calenda
1 minuto per la letturaScoppia la polemica a proposito della Lacoste di Carlo Calenda. L’eurodeputato s’è ritrovato accusato di 1) figaggine, per aver esibito un prodotto di lusso e di 2) pubblicità occulta per aver registrato un video senza occultare il marchio.
“Siamo un paese di pazzi”, ha giustamente commentato Calenda e non siamo più il meraviglioso popolo di appena ieri, quello di Peppino Caldarola che quando s’azzardò ad andare in jeans a una riunione di braccianti in Puglia fu redarguito dal capo cellula: “Giovanotto, quando si parla ai compagni lavoratori, un funzionario del Pci ci va in lussuosa giacca ed elegantissima cravatta!”.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA