Angela Merkel
1 minuto per la letturaAngela Merkel informatrice della Stasi. Il Cancelliere di Germania, secondo alcune rivelazioni della stampa internazionale, è stato al servizio della polizia segreta.
Quella dell’ormai defunta DDR, ovvero la Repubblica comunista di Berlino Est controllata dell’Unione sovietica.
Lei stessa aveva raccontato di essere stata contattata nel 1978 negando però di aver collaborato con la Stasi e però, che delusione, avesse detto sì, avrebbe avuto il miglior viatico: da Vladimir Putin, colonnello del KGB, invece deve restarsene al seguito di Emmanuel Macron.
Sotto il controllo di Brigitte.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA