Rocco Casalino
1 minuto per la letturaMETTETEVELO in testa, voi dei giornali blasonati: Rocco Casalino, il vice-guru del M5S viene dal Grande Fratello e questo qualcosa vuol dire: e cioè che tutta la vostra narrazione della politica non potrà mai funzionare.
Ragionate come se ancora ci fossero le Tribune Politiche di Ugo Zatterin e vi perdete la contemporaneità: non avete capito che Matteo Salvini e Luigi Di Maio entrano ed escono dal confessionale del Gf come fossero entrambi Marina La Rosa, ovvero l’uno la gattamorta dell’altro. E certo che poi fanno pace, tanto quello lasciato in asso sarà sempre e soltanto Roberto Fico.
A chi le profumiere? A noi!
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA