X
<
>

Attività di intercettazione

Share
1 minuto per la lettura

Che i magistrati, a differenza di qualunque disgraziato, non finiscano in galera quando incappano in qualche vicenda giudiziaria, vabbè, si sa.

Ma che le intercettazioni – solitamente squadernate sui giornali per sputtanare la vita dei poveri disgraziati – nel caso specifico dei suddetti magistrati restino sempre immancabilmente custodite nei cassetti della riservatezza un fior di dilemma lo pongono: c’è forse un deficit di professionalità del giornalismo solitamente informato o è solo un capovolgimento di senso del potere – dello stesso giornalismo – altrimenti detto lapsus rivelatore, di mafia va da sé?



La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Share

TI potrebbe interessare

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE