Silvio Berlusconi e Dino Giarrusso
1 minuto per la letturaUno è saracino, l’altro – si sa – è di Milano. E si sfidano alle Europee in Sicilia (e Sardegna).
Uno ha la barba, l’altro è liscio come un bambino. Uno è giovane, mentre l’altro – ottuagenario – è un immortale. Uno è Dino Giarrusso, poliedrico, ex cineasta e celebre iena. L’altro è Silvio Berlusconi, più che poliedrico, immaginifico.
Novelli Ferraù e Orlando sono entrambi molto forti.
Giarrusso è candidato del M5S, Berlusconi – invece – è candidato di se stesso. Uno ha fatto tivù, l’altro è stato la tivù. La sfida promette scintille ma come nella Chanson i duellanti vinceranno in due. Giarrusso sul digitale, Berlusconi – se regge l’antennista – nell’analogico.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA