Silvio Berlusconi
1 minuto per la letturaMilitanti di Forza Italia si radunano ad Arcore. Si schierano davanti casa di Silvio Berlusconi e un solo grido – “Ascoltaci!” – fa da preludio a un preciso fatto politico: “Basta cerchi magici”.
Sono quasi tutti seniores. I più stanchi tra loro – sfiniti – siedono su un muretto per massaggiarsi le caviglie gonfie.
Il loro capo, intanto, è assopito sul divano. Gli scivola giù, sui cuscini, qualcosa: il sole. “Dovete portare il sole in tasca” aveva detto in un’altra età.
Lui comunque lo afferra, se lo rimira e lo lancia a Dudù. Alla grandezza di Berlusconi non servono i sondaggi, urge Balzac.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA