Giorgio Almirante
1 minuto per la letturaIl ristorante dei vip di Berlino, quello frequentato da George Clooney, Matt Damon, Angela Merkel e chissà, forse anche da Carlo Calenda, nega il tavolo agli esponenti di Afd, un partito troppo di destra. Non si fa da mangiare ai fascisti.
Tutto il mondo è Capalbio si dirà ma il precedente è un altro: Cantagallo, autogrill sull’autostrada in prossimità di Bologna.
Arriva Giorgio Almirante e la democrazia insorge. Si fa sciopero per non vendergli un panino. Dopodiché gli anni di piombo, il terrorismo e i morti sui marciapiedi. Buon appetito.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA