Renzo Piano
1 minuto per la letturaDiavolo di un Sergio Claudio Perroni. Scrittore vero e non una sciacquetta da premietti frou frou, Perroni, tra le ceneri spente del rogo di Notre Dame de Paris intuisce dove va a parare – al netto delle chiacchiere – l’intervista di ieri, sul Corriere della Sera, all’architetto dell’universo: “E Renzo Piano starà già bussando all’Eliseo con il suo bel progettino pronto”.
Ne sa qualcosa Padre Pio col suo santuario a San Giovanni Rotondo. Più che il fuoco potè la commessa? Da Notre Dame a #MonstreDame.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA