Gianfranco Rotondi
1 minuto per la letturaGianfranco ROTONDI, presidente della fondazione Dc e promotore del convegno di Saint Vincent sulla svolta ‘green’ dei cattolici, dà il benvenuto a ‘nuova democrazia’ il nuovo partito dei sudisti italiani che ha esordito con Biagio Maimone proprio a Saint Vincent.
“Benvenuta ‘nuova democrazia’ ,noi lavoriamo a un progetto politico nuovo che non diverrà mai un partito ma una grande lista nazionale in cui si potrà entrare con tutte le proprie specificità come movimenti organizzati o come singoli portatori di una professionalità ed esperienza. Lavoro a una coalizione, non a un partito”.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA