1 minuto per la lettura
ROMA – «Avevo detto che si parlava di elezioni territoriali e non si votava per l’operato del Governo. Oggi che i risultati sono positivi non mi sento di dire che il Governo si è rafforzato, non cambio idea. I commentatori ogni giorno mi descrivevano in bilico, ma non mi sentivo in bilico, oggi mi considerano inamovibile, ma io non mi sento inamovibile, non concepisco così la politica».
Lo ha detto il premier Giuseppe Conte, a margine del Welfare Index Pmi di Generali, a Roma, rispondendo alla domanda se il voto delle Regionali rafforzi il Governo.
«Sono contento della squadra di Governo, sono soddisfatto della coesione e dell’impegno dei ministri. Anche il Pd non pone il tema del rimpasto, pone il tema dell’impegno sul Recovery Fund e su questo ci ritroviamo perfettamente», ha sottolineato Conte.
In collaborazione con Italpress
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA