1 minuto per la lettura
L’incontro pubblico sul tema delle Infrastrutture nel Mezzogiorno promosso dall’associazione L’isola che non c’è, guidata da Franco Giuliano, avrà inizio alle 18.30 e vedrà la partecipazione, tra gli altri del direttore del Quotidiano del Sud Roberto Napoletano che discuterà del tema assieme a Filippo Anelli, presidente di Fnomceo, Anila Bitri, Ambasciatrice d’Albania in Italia, Angela Bergantino, presidente della Società italiana Economia dei trasporti e della logistica, Ennio Capasa, stilista, Antonio Decaro, Presidente nazionale dell’Anci e sindaco di Bari, e Antonio Felice Uricchio, presidente di Anvur.
Sarà possibile seguire la diretta dell’evento da questa pagina a partire dalle 18.30.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA