1 minuto per la lettura
Donald Trump, positivo al coronavirus (LEGGI), ha febbre e tosse ed è stato ricoverato nell’ospedale militare Walter Reed, dove rimarrà per alcuni giorni. Sarà curato con una terapia sperimentale a base di anticorpi policlonali e altre sostanze.
Il presidente ha lasciato la Casa Bianca in elicottero, dove è salito autonomamente. La First Lady Melania rimane in quarantena, ha tosse e mal di testa.
Cancellata la tappa elettorale in Florida, gli altri eventi rinviati o virtuali. Auguri al presidente anche dallo sfidante, Biden, che ha cancellato gli spot negativi contro il rivale. La campagna del tycoon, però, non fa lo stesso.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA