1 minuto per la lettura
In attesa di sapere come e quando Matteo Renzi farà cadere il governo di Giuseppi Conte c’è una questione tutta appesa che reclama un esito. È una tra le tante messe in sordina grazie alla capacità proprio straordinaria della politica di buttarsi alle spalle i fatti. E un fatto è che Nicola Zingaretti, segretario del Pd, è attualmente governatore del Lazio senza che alcuno sollevi l’opportunità di una discussione seria. Un po’, insomma, come se il M5S si desse come leader – si parva licet – Virginia Raggi.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA