1 minuto per la lettura
NAPOLI – Rete Ferroviaria Italiana ha programmato lavori di manutenzione straordinaria sulla linee Salerno-Battipaglia e Salerno-Arechi che comporteranno modifiche agli orari dei treni in gran parte del Sud. Nei fine settimana da sabato 13 a lunedì 15 novembre e da sabato 27 a lunedì 29 novembre i cantieri saranno operativi dalle ore 19:50 del sabato alle ore 07:05 del lunedì.
Solo in queste date sarà modificato il programma di circolazione dei treni con variazioni di orari, cancellazioni di corse e attivazione di bus sostitutivi sui collegamenti regionali Napoli- Salerno – Sapri – Paola – Cosenza, Napoli – Eboli – Potenza – Taranto e Caserta – Sarno – Battipaglia.
Saranno interessati dalle modifiche anche alcuni treni della lunga percorrenza sui collegamenti Torino/Milano – Roma – Napoli – Reggio Calabria/Siracusa e Salerno- Battipaglia – Sibari – Taranto.
I treni della relazione Salerno – Arechi saranno cancellati dalle ore 19:35 del sabato e per l’intera giornata della domenica.
Tutti i sistemi di vendita «sono aggiornati e il dettaglio dei provvedimenti è disponibile nelle stazioni, uffici assistenza clienti, biglietterie e sui canali informativi on line delle società del Gruppo FS Italiane», secondo quanto scritto in una nota.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA