L'immagine apparsa agli utenti di YouTube
1 minuto per la letturaMILANO – Disservizi per Gmail, Youtube, Meet e Drive. Per circa mezz’ora sono stati segnalati problemi a Youtube, così come Gmail e piattaforma per le videochiamate Meet, con quest’ultima che ospita molte delle lezioni di milioni di studenti attualmente in DaD (Didattica a Distanza) in tutta Europa. Su YouTube è comparsa la scritta “Qualcosa è andato storto”, mentre su Gmail si è letto “Spiacenti… il sistema ha riscontrato un problema”.
L’hastag #googledown su twitter è diventato tra i trend in brevissimo tempo, accompagnando molti commenti ironici di studenti per la pausa forzata delle lezioni. Dopo circa trenta minuti, come detto, la situazione è tornata alla normalità
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA