Stefano Tacconi
1 minuto per la letturaALESSANDRIA – Stefano Tacconi è ricoverato in prognosi riservata nel reparto di neurochirurgia dell’Ospedale di Alessandria.
L’ex portiere 64enne di Avellino, Juventus e Genova, oltre che della Nazionale, si trovava venerdì sera a Tigliole, in provincia di Asti per una cena benefica nell’ambito delle ‘Giornate delle Figurine’ e l’indomani mattina ha accusato un malore.
LEGGI ANCHE: Tacconi e la Calabria nel cuore, l’ex portiere della Juve in vacanza nel Cosentino
Trasportato in un primo momento al Cardinal Massaia di Asti, è stato successivamente trasportato all’Ospedale Santi Antonio e Biagio di Alessandria nel reparto di neurochirurgia.
Le sue condizioni sarebbero gravi.
Il messaggio del figlio Andrea
“Riprenditi papi, sei un leone, vincerai anche questa battaglia” ha scritto il figlio Andrea su instagram.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA