Chiara Ferragni e Fedez durante la storia su Instagram
1 minuto per la letturaMILANO – “Come potete facilmente intuire io e Chiara siamo positivi”.
Lo annunciano Chiara Ferragni e Fedez con un video sulle loro pagine social.
“Ci stavamo testando ogni giorno per essere sicuri e ieri abbiamo fatto un molecolare – spiega Chiara – il cui risultato è arrivato adesso e siamo positivi ma i bambini non si sa come per ora sono negativi”.
“Motivo per il quale indossiamo mascherine in casa tutto il giorno e non possiamo mantenere distanza dovendoli accudire”, ha spiegato Fedez.
“Siamo asintomatici e stiamo tutti bene, la nostra priorità è che i bambini stiano bene”, ha precisato.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA