La sede della Regione Lombardia
1 minuto per la letturaMILANO – Il Coronavirus potrebbe essere entrata in Regione Lombardia. C’è, infatti, un sospetto di contagio evidenziato nei confronti di un operatore sanitario, attivo nell’emergenza coronavirus ma presente anche ad alcune riunione nell’unità di crisi di Regione Lombardia.
Per effettuare una bonifica e gli accertamenti necessari sono stati avviati dei controlli anche sul presidente Attilio Fontana che nel video a seguire (ATTENDI ALCUNI SECONDI PR IL CARICAMENTO DEL PLAYER) spiega nel dettaglio l’accaduto.
Nel dettaglio, quindi, l’Ufficio stampa della Regione Lombardia ha comunicato che, «poiché sono in corso alcune verifiche sanitarie su un dipendente sanitario che ha avuto contatti con l’Unità di crisi che sta coordinando l’emergenza Coronavirus, in ottemperanza delle linee guida del ministero della Salute, la conferenza stampa è annullata. Seguirà un comunicato con gli aggiornamenti della giornata.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA