X
<
>

Share
1 minuto per la lettura

A Roma a casa del 13enne trovata una pistola regolarmente registrata. Non si esclude l’ipotesi dell’incidente


Tredicenne ferito alla testa con un colpo di arma da fuoco a Roma. Il ragazzo è arrivato al pronto soccorso dell’ospedale San Camillo ieri sera, sabato 5 aprile 2025, intorno alle 23.

I poliziotti del commissariato San Paolo, chiamati dal posto di polizia dell’ospedale sono impegnati negli accertamenti insieme ai colleghi della Squadra mobile. Nell’abitazione del ragazzino, italiano, è stata trovata una pistola regolarmente detenuta. Non si esclude l’ipotesi dell’incidente.

13ENNE FERITO DA UN COLPO DI PISTOLA

Sul caso indaga la polizia che ha effettuato un sopralluogo nell’appartamento. Recuperata anche l’arma da fuoco che sembra intestata a un familiare con un regolare porto d’armi. Accertamenti in corso sulla dinamica dei fatti per capire se in quel momento il tredicenne si trovava da solo in casa. E per questo motivo sono stati sentiti anche alcuni familiari.

ESCLUSA AL MOMENTO L’IPOTESI DEL TENTATIVO DI SUICIDIO


Sul caso indaga la polizia che ha effettuato un sopralluogo nell’appartamento. Recuperata anche l’arma da fuoco che sembra intestata a un familiare con un regolare porto d’armi. Accertamenti in corso sulla dinamica dei fatti per capire se in quel momento il tredicenne si trovava da solo in casa. E per questo motivo sono stati sentiti anche alcuni familiari. Esclusa al momento l’ipotesi del tentativo di suicidio.

La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.


Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE