Il luogo della tragedia
1 minuto per la letturaROMA – Due persone sono rimaste uccise dopo che tre uomini armati hanno sparato contro gli spettatori prima di un concerto in un locale a Miami, in Florida.
Lo riportano i media locali. Una delle 25 persone rimaste ferite è in gravi condizioni.
La sparatoria è iniziata dopo la mezzanotte in una sala da biliardo dove era stato organizzato un concerto, ha detto il capo della polizia di Miami Alfredo Ramirez descrivendo la dinamica.
Tre persone armate di pistole e fucili d’assalto sono scese da un Suv Nissan Pathfinder bianco e hanno cominciato a sparare sulle persone che aspettavano di entrare al concerto.
“Ogni weekend è la stessa storia. Si tratta di un atto mirato, non è sicuramente casuale”, ha detto ancora il capo della polizia.
Si tratta della seconda sparatoria a Miami in questo fine settimana. Nella notte tra venerdì e sabato una persona è stata uccisa e altre sei ferite nella zona di Wynwood.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA