1 minuto per la lettura
SARAJEVO (BOSNIA ERZEGOVINA) – Un forte terremoto di magnitudo 5.7 si è verificato Bosnia, causando la morte di una persona, mentre altre tre sono rimaste ferite e centinaia sono fuggite dalle loro case.
Il sisma è avvenuto a 42 chilometri a sud-est della città di Mostar a una profondità di 5 chilometri alle 23:07 ora locale, secondo il Centro sismologico del Mediterraneo europeo.
Una donna di 28 anni è morta per le ferite riportate e i suoi genitori sono rimasti feriti dopo che un masso, spostato dal terremoto, si è schiantato contro la loro casa di famiglia nella città di Stolac, vicino a Mostar, hanno riferito le autorità.
Secondo il sindaco di Stolac le persone ferite sono tre. Il terremoto è stato avvertito anche nelle vicine Serbia, Croazia e Montenegro e anche in Italia.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA