Il fondatore de Il Foglio Giuliano Ferrara
1 minuto per la letturaIl fondatore del quotidiano Il Foglio, Giuliano Ferrara, 70 anni, è stato colpito da un infarto. Ferrara si trova attualmente ricoverato nel reparto di terapia intensiva cardiologica dell’Ospedale Misericordia di Grosseto e le sue condizioni sono “stabili”. Secondo quanto si apprende, il 70enne fondatore de “Il Foglio” è stato ricoverato d’urgenza ieri sera presso l’ospedale del capoluogo toscano, ed è stato poi trasferito d’urgenza alla Utic, dove attualmente si trova. La prognosi è riservata.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA