1 minuto per la lettura
Dalle notti magiche alle note ritmate di un brano che lo ritrae protagonista di un’emozione destinata a durare per sempre.
A 30 anni da Italia ’90, Toto’ Schillaci continua a far parlare, questa volta in panni insoliti, quelli di cantante.
Le indimenticabili emozioni del mondiale italiano si raccontano nel brano rap “Gli anni negli anni” realizzato in collaborazione con Mario Fucili, in arte 78Bit.
“Una nuova avventura, inedita – dichiara l’ex nazionale azzurro – un’esperienza davvero divertente che ho condiviso con un professionista per raccontare le emozioni di quegli anni, il mondiale e le sensazioni di quell’estate”.
col/gm
[videojs_video url=”https://video.italpress.com/play/mp4/video/5124rkejpzxm516y9x7nl8o3″]
In collaborazione con Italpress
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA