Paolo Sorrentino con il cast del film
1 minuto per la lettura“E’ stata la mano di Dio” di Paolo Sorrentino è candidato agli Oscar come miglior film internazionale. Il film è entrato nella cinquina delle nomination annunciate oggi.
Il film di Sorrentino dovrà competere per l’Oscar al miglior film straniero con altre pellicole: “Madres Paralelas” di Pedro Almodóvar, “Drive My Car”, di Ryûsuke Hamaguchi e Teruhisa Yamamoto, “Petite Maman”, di Céline Sciamma e Bénédicte Couvreur, “The Worst Person in the World” (“La peor persona del mundo”), di Joachim Trier e Thomas Robsahm.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA