Nicola Zingaretti
1 minuto per la letturaSoccorso azzurro per il Pd. Il partito di Nicola Zingaretti vagheggia l’alleanza con Forza Italia. Nell’andazzo dei due partiti già s’intravede un’alleanza di sistema. A Silvio Berlusconi conviene: ha pur sempre gli affari suoi. A tutti gli altri pure: Matteo Renzi compreso, figurarsi il M5S che tutto può, eccetto che votare. Certo, per il Cavaliere il contrappasso è sfacciato. Venticinque anni fa entra in scena al grido di “Un Milione di posti di lavoro”. E vince. Al seguito di Dario Franceschini & C., l’esatto capovolgimento è assicurato: “Un Milione di disoccupati”. E chiude.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA