X
<
>

Carabinieri

Share
1 minuto per la lettura

Il ritrovamento dalla coppia di anziani di Caselle di Pittari, 80 anni lui e 85 la moglie, è avvenuto all’esterno loro abitazione; l’ipotesi più accreditata è la morte naturale.


CASELLE DI PITTARI (SALERNO) – Un drammatico ritrovamento ha sconvolto la comunità di Caselle in Pittari. I corpi senza vita di un uomo di 80 anni e di sua moglie di 85 anni sono stati rinvenuti, in avanzato stato di decomposizione, all’interno della loro proprietà. A lanciare l’allarme è stato il figlio della coppia, che, preoccupato per la mancata risposta dei genitori, è rientrato nel comune cilentano.

I cadaveri della coppia sono stati scoperti in due punti distinti dell’abitazione. La donna è stata rinvenuta nel adiacenze del pollaio, mentre l’uomo giaceva in un locale esterno all’abitazione. Le circostanze della morte dei due anziani di Caselle Pittari, al momento, avvolte nel mistero. Secondo i primi accertamenti del medico legale e dei carabinieri della stazione di Sanza, si propenderebbe per la morte naturale di entrambi. I due corpi non presentano, infatti, segni di violenza e nell’abitazione dei coniugi non sono stati riscontrati segni di effrazione. Tuttavia, l’impossibilità di stabilire con precisione, solo con un’analisi esterna dei corpi, la data dei decessi lascia aperta la possibilità di ulteriori indagini. Il magistrato della Procura della Repubblica di Lagonegro, intanto, disposto l’autopsia sui corpi, nell’attesa di chiarire ogni dubbio.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE