1 minuto per la lettura
Tragedia nel primo pomeriggio a Eboli, morti tre anziani per uno scontro frontale in auto; traffico in tilt sulla statale 18 Tirrena Inferiore
SALERNO – Scontro frontale tra due automobili, morti i tre anziani che si trovavano sui mezzi. Ancora sangue sulle strade della Campania nel primo pomeriggio di oggi. Stavolta l’incidente mortale è avvenuto a Eboli, in provincia di Salerno, in località Santa Cecilia, lungo la strada statale 18 Tirrena Inferiore, al km 85,00.
Per cause ancora in fase di accertamento, una Opel Corsa e una Fiat Panda si sono scontrate frontalmente. L’impatto ha causato la morte sul colpo di una coppia di ultraottantenni di Boscotrecase (Napoli) e di un ottantenne di Foggia. Inutili i soccorsi, per estrarre le salme dalle lamiere delle due vetture è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale di Vallo della Lucania e i carabinieri della Compagnia di Eboli. La statale è stata chiusa al traffico e poi riaperta a senso unico alternato su una sola corsia, con pesanti ripercussioni per il traffico. Ancora da ricostruire le cause dell’incidente, non è escluso che il frontale possa essere stato causato dal malore di uno dei due automobilisti.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA