Luciano Spalletti
1 minuto per la letturaSerie A, Luciano Spalletti invita il Napoli a non abbassare la guardia contro lo Spezia, queste partite «possono diventare una trappola»
NAPOLI – “Quella di domani può diventare una gara trappola se pensiamo che esistano vittorie facili. Lo Spezia ha necessità di punti salvezza, cosa che la società e la città meriterebbero”.
Lo ha detto il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, alla vigilia della sfida di Serie A in programma per domani, domenica 5 febbraio 2023, alle 12.30 al ‘Picco’ contro lo Spezia.
SERIE A, SPALLETTI CHIEDE CONCENTRAZIONE PER LA SFIDA CON LO SPEZIA
“Dobbiamo concentrarci per un match complicato su un campo difficile. Per noi l’avversario non cambia la sostanza, i punti a disposizione sono sempre tre – ha aggiunto il mister toscano in conferenza stampa – I tifosi? È indispensabile che ognuno di noi continui a fare la propria parte senza mollare di un centimetro: il calciatore in campo con un orecchio sente lo stadio, con l’altro le indicazioni dell’allenatore”.
“Ci vuole la consapevolezza che solo i fatti e i risultati possono scrivere la storia. Dobbiamo continuare a fare risultati fino alla fine – ha sottolineato ancora Spalletti – Raspadori? È un giocatore pazzesco per forza, impegno e serietà. Ho disponibilità verso coloro che si allenano e si comportano in un certo modo. È’ difficile tener fuori calciatori come lui”.
In collaborazione con Italpress
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA