X
<
>

Share
1 minuto per la lettura

 In attesa della decisione sull’addio di Maurizio Sarri, salgono le quotazioni di Carlo Ancelotti per la panchina del Napoli. Secondo il quotidiano iberico Marca l’ex allenatore di Real Madrid e Bayern Monaco potrebbe nei prossimi giorni, già a partire da domani, riunirsi con il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis per portare a termine la trattativa per il contratto. Ancelotti sarebbe la mossa del patron azzurro per rilanciare il progetto Napoli, anche se restano in piedi altre ipotesi per il dopo Sarri a partire dal tecnico della Sampdoria Marco Giampaolo, fino ad arrivare a Unai Emery, ex tecnico del Paris Saint Germain.

Le possibilità che Marek Hamsik lasci Napoli allettato dalle offerte cinesi aumentano col passare dei giorni. A confermarlo è il padre del centrocampista slovacco, Richard, che al quotidiano slovacco ‘Pravda’ dà anche le percentuali del possibile addio: “al 60 per cento va in Cina”, dice sottolineando che sulle tracce del figlio ci sono tre club cinesi con una offerta di ingaggio di almeno 10 milioni l’anno.
    “Il loro interesse è serio, ma le trattative non sono facili – le parole di papà Hamsik. In Cina non è periodo di trasferimenti, la prossima sessione aprirà solo in inverno. C’è quindi un problema di mancata corrispondenza temporale, anche perché le squadre cinesi hanno dei limiti per il tesseramento di calciatori stranieri. Marek ha un contratto a Napoli per tre anni, quindi ora è tutto nelle mani dei manager e del suo datore di lavoro. In questo momento al 60 per cento va in Cina. Ora il manager di Marek Juraj Vengloš, parlerà con il presidente del club”.
   

 

   

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE