X
<
>

L'auto finita nella voragine

Share
1 minuto per la lettura

Il forte temporale abbattuto su Napoli ha causato diversi disagi e danni tra questi una voragine che si è aperta al passaggio di un’auto

NAPOLI – Attimi di paura a Napoli per un 87enne precipitato all’interno di una voragine apertasi al passaggio dell’auto in via Comola Ricci. Quanto accaduto, per fortunata, può chiudersi come una disavventura per l’anziano prontamente soccorso da carabinieri e vigili del fuoco.

La voragine, secondo i primi accertamenti, si è aperta a causa del temporale, una vera e propria bomba d’acqua, che nelle ore precedenti si è abbattuto sulla città di Napoli, causando notevoli disagi. L’acqua copiosa ha letteralmente sbriciolato l’asfalto che al momento del passaggio dell’uomo con la propria vettura, una Renault Twingo, ha ceduto risucchiando l’auto con l’uomo a bordo.

La macchina è per metà sprofondata impedendo in questo modo al guidatore di riuscire ad uscire dal veicolo. Inoltre, la voragine era piena di acqua che progressivamente ha invaso anche la vettura tanto che progressivamente ha raggiunto il livello delle gambe del malcapitato.

Sul posto sono giunti i carabinieri della caserma di Posillipo. I militari hanno messo in salvo l’anziano, estraendolo dall’abitacolo. L’uomo sta bene anche se ovviamente spaventato per quanto accaduto. L’area è stata messa in sicurezza dai vigili del fuoco.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE