1 minuto per la lettura
Arrestato malese all’aeroporto Capodichino di Napoli, dentro alle valige aveva 22,7 chili di marijuana. L’uomo arrivava da Dubai, è stato portato nel carcere di Poggioreale.
NAPOLI- Un cittadino malese è stato arrestato all’aeroporto di Capodichino con un carico di 22,7 kg di marijuana. L’uomo, proveniente da Dubai, è stato fermato dai finanzieri della Compagnia di Capodichino. I finanzieri hanno operato con dagli agenti della Polizia di Frontiera Aerea e dai funzionari dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. L’uomo è stato fermato grazie anche al fiuto del cane antidroga della Guardia di Finanza.
La droga era nascosta in buste sottovuoto all’interno dei bagagli da stiva. L’operazione, coordinata dalla Procura della Repubblica di Napoli, ha permesso di sventare l’immissione sul mercato di un ingente quantitativo di stupefacente. L’uomo è stato arrestato per traffico di sostanze stupefacenti e condotto nel carcere di Poggioreale.
L’operazione è un’ulteriore testimonianza dell’impegno delle forze dell’ordine e dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli nel contrasto al traffico di droga e nella tutela della collettività.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA