1 minuto per la lettura
Picchia la compagna incinta davanti alla figlia di 2 anni: arrestato un 37enne di Napoli per maltrattamenti, la donna ha ricevuto 15 giorni di prognosi.
NAPOLI- Ennesimo episodio di violenza domestica nel napoletano. Un uomo di 37 anni è stato arrestato dai Carabinieri nel quartiere di Pianura con l’accusa di maltrattamenti nei confronti della compagna, incinta e madre di una bambina di 2 anni. La donna, già da tempo sembra fosse vittima di violenze. Infatti, sarebbe stata lei stessa a raccontare ai Carabinieri di essere stata ripetutamente picchiata anche per futili motivi. L’ultima aggressione è avvenuta ieri sera, 11 febbraio2025, al culmine di una discussione. Il tutto sembra esser nato dalla volontà di lei di andare via ma lui non era d’accordo. L’uomo, un 37enne, dopo averla insultata, l’avrebbe colpita con un pugno alla pancia. La donna è incinta.
PICCHIA LA COMPAGNA INCINTA: I CARABINIERI LO ARRESTANO
Le urla della donna hanno attirato l’attenzione di alcuni vicini che hanno immediatamente allertato il 112. I Carabinieri della stazione di Pianura. I militari intervenuti tempestivamente, hanno arrestando l’aggressore. Il 37enne è stato poi condotto in carcere. La donna, invece, è stata soccorsa e trasportata in ospedale, dove le sono stati diagnosticati 15 giorni di prognosi.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA