X
<
>

Share
1 minuto per la lettura

Accoltellato un 19enne nel napoletano: il giovane si trova ricoverato ma non è grave, denunciata una ragazzina 15enne ritenuta responsabile


NAPOLI – Non è in pericolo di vita il 19enne accoltellato nel Napoletano a seguito di una lite per la quale è stata denunciata una quindicenne. E’ questo il bilancio di una serata nella periferia di Napoli dove un giovane di 19 anni è stato ferito a coltellate al culmine di una lite. Il giovane attualmente si trova ricoverato, e la ragazzina di 15 anni, ritenuta responsabile, è stata denunciata.

I carabinieri – allertati dal 112 – sono intervenuti al pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli dove era arrivato, accompagnato dai familiari, un 19enne napoletano ferito da arma da taglio. Per il giovane una lesione al retto dell’addome con una prognosi di 15 giorni. Il 19enne è ancora ricoverato in osservazione ma non è in pericolo di vita.

Da una prima sommaria ricostruzione pare che i fatti siano accaduti verso mezzanotte nei pressi dell’uscita della metropolitana Scampia – Piscinola. Le primissime indagini hanno permesso ai carabinieri di raccogliere diversi elementi. Pare che la vittima 19enne, prima di essere accoltellato, avesse discusso con una 15enne ora denunciata. I due si conoscerebbero ma non sono fidanzati. La ragazzina, al termine della discussione, lo avrebbe aggredito con qualcosa di tagliente. La 15enne sarà segnalata alla procura per i Minori.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE