X
<
>

Ponticelli, omicidio di Emanuele Pietro Montefusco

Share
1 minuto per la lettura

Un uomo di 48 anni, Emanuele Pietro Montefusco, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco nel quartiere Ponticelli di Napoli; i carabinieri indagano sull’omicidio.


NAPOLI – Un uomo è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco questa mattina, 9 luglio 2024, a Napoli, in via Argine. L’agguato è avvenuto intorno alle 10:00 in pieno giorno al confine tra il quartiere di Ponticelli e il comune di Cercola. La vittima è stata identificata in Emanuele Pietro Montefusco, 48 anni. Il 48enne con precedenti penali, stava lavorando quando è stato travolto dai colpi d’arma da fuoco. Montefusco si trovava, infatti, in via Argine per vendere rotoli di carta.
A Ponticelli sul posto dell’omicidio Emanuele Pietro Montefusco sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Poggioreale. Coordinati dalla procura, i militati hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’omicidio e identificare i responsabili. Gli investigatori stanno acquisendo le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE