Polizia Locale
1 minuto per la letturaLa donna una 80enne, investita è stata travolta e uccisa mentre attraversava la strada in via Labriola a Napoli. Indagini in corso per identificare il pirata della strada.
NAPOLI- Una donna di 80 anni è stata vittima di un incidente stradale mortale ieri pomeriggio, martedì 15 maggio 2024, a Napoli. La donna è stata investita da un’auto in via Labriola e, dopo essere stata trasportata d’urgenza all’ospedale Cardarelli, è purtroppo deceduta.
Secondo le prime ricostruzioni, la vittima stava attraversando la strada quando un’auto, che si era fermata per lasciarla passare, è stata sorpassata da una Citroen di colore blu scuro. L’automobilista che sopraggiungeva ha investito la donna e poi è fuggito senza prestare soccorso.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale per i rilievi del caso e per cercare di identificare il pirata della strada. Le indagini sono in corso.
L’incidente è avvenuto intorno alle 18:15 in via Labriola, sulla carreggiata in direzione di via E. Ciccotti. La donna investita è stata prontamente trasportata all’ospedale Cardarelli di Napoli in stato di incoscienza dove i sanitari hanno subito segnalato il pericolo di vita. La donna è morta qualche ora dopo.
La Polizia Locale di Napoli sta visionando le immagini delle telecamere di sicurezza della zona per cercare di ricostruire la dinamica dell’incidente e identificare il responsabile.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA