1 minuto per la lettura
È Salvatore Coppola, ex collaboratore di giustizia di Napoli, la vittima dell’omicidio nel quartiere di San Giovanni. Gli hanno sparato al volto.
NAPOLI – Un uomo di 66 anni è stato ucciso a colpi di arma da fuoco a Napoli, nel quartiere di San Giovanni a Teduccio. L’agguato è avvenuto nella serata di martedì 12 marzo 2024, intorno alle 20:00, nel parcheggio del supermercato Decò in corso Protopisani. Pochi minuti prima, durante una sparatoria sul corso di Giugliano in Campania, un uomo è rimasto gravemente ferito. I due fatti, comunque, non sono considerati al momento collegati dagli inquirenti cui sono affidate le indagini.
La vittima dell’omicidio nel quartiere di San Giovanni a Teduccio, è Salvatore Coppola, originario di Napoli ingegnere in pensione che in passato era stato anche un collaboratore di giustizia. Coppola aveva 66 anni ed era originario di San Giovanni a Teduccio. In passato aveva vissuto sotto regime di protezione durante la fase di collaborazione, ma era poi tornato a vivere nella sua città natale.
Secondo le prime ricostruzioni, Coppola si trovava nel parcheggio di un supermercato quando sarebbe stato avvicinato da, presumibilmente, due uomini. I killer avrebbero esploso contro l’ex collaboratore diversi colpi di pistola al volto. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra Mobile di Napoli.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA