1 minuto per la lettura
Incidente mortale ad Agnano nella zona occidentale di Napoli, una moto ha travolto e ucciso un pedone mentre attraversava la strada
NAPOLI – Era sulle strisce pedonali ed è stato travolto e ucciso da una moto che, secondo le ricostruzioni preliminari, sfrecciava a folle velocità. È accaduto ieri, 28 luglio 2023 sera ad Agnano, quartiere nella zona occidentale di Napoli, in via Raffaele Ruggiero.
La vittima dell’incidente stradale di Agnano è un uomo di 65 anni rimasto ucciso nello scontro con la moto. L’uomo era appena sceso da un autobus per tornare a casa. Sull’attraversamento pedonale, una Kawasaki Z900 l’ha centrato in pieno. Dopo l’allarme di alcuni passanti, sul posto sono arrivate due ambulanze. I soccorsi sono stati inutili per il 65enne, morto sul colpo.
Il giovane alla guida della moto, rimasto ferito nell’incidente, è stato trasportato in ospedale: è sì ferito ma non è in gravi condizioni, avrebbe, infatti, riportato lesioni giudicate guaribili in 40 giorni.
Il 24enne, denunciato per omicidio stradale, è stato sottoposto ai test risultati negativi. La moto è stata sequestrata e la salma messa a disposizione dell’autorità giudiziaria.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA