1 minuto per la lettura
La sua reputazione è stata distrutta nel 2015 da un video hot che venne messo in rete e che la vedeva protagonista. Uno “scherzo” per denunciare il suo tradimento e far arrivare tutto alle orecchie del fidanzato, che si trasformò in un caso mediatico che le ha rovinato la vita.
E’ stato ritrovato senza vita oggi pomeriggio a Mugnano in via Rossetti, il corpo di Tiziana Cantone. La giovane donna si è suicidata all’interno di uno scantinato utilizzando un foulard.
Probabilmente non è riuscita a reggere alla serie di soprusi subiti dal momento in cui è venuto fuori il filmato che ha sconvolto la sua giovane vita.
Il filmato cominciò a girare prima sui cellulari di alcuni amici napoletani tramite Whatsapp, fino a fare il giro del web. In totale furono sei i filmati amatoriali che vennero diffusi in quel periodo e che la costrinsero a lasciare Napoli e addirittura a cambiare identità.
Pochi giorni fa il Tribunale di Napoli aveva ordinato di cancellare di tutti i post e le pagine che la riguardavano, e parlavano di quel caso mediatico, da Facebook. Una decisione che non è bastata a farla desistere dai propositi suicidi che hanno spezzato la sua giovane vita
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA