X
<
>

L'auto della Guardia di finanza

Share
1 minuto per la lettura

Nascondevano in casa armi e divise dei carabinieri, denunciati padre e figlio per detenzione abusiva, lesioni e minacce alla polizia giudiziaria


POGGIOMARINO (NAPOLI) – Padre e figlio denunciati per detenzione abusiva e per lesioni e minacce ai danni della polizia giudiziaria.
I due sono stati denunciati a seguito di una perquisizione a Poggiomarino durante la quale sono state trovate armi: una pistola, una mazza da baseball e due divise dei carabinieri. Il tutto ovviamente sequestrato dai finanzieri del Gruppo Torre Annunziata (Napoli) a Poggiomarino.
Le due persone, padre e figlio, uno dei quali con precedenti, sono stati denunciati anche per avere aggredito e minacciato le fiamme gialle.

La scoperta dunque è avvenuta durante una perquisizione disposta nell’ambito di un’ indagine su reati commessi contro la persona.
Nello specifico, la Guardia di Finanza ha trovato due divise complete dei carabinieri: una giacca a vento e tre berretti e un borsone contenente maglioni, cravatte, camicie, scarpe, nonché vari gradi militari.
I due soggetti, padre e figlio, sono stati denunciati per detenzione abusiva di armi e possesso illecito di segni distintivi delle forze dell’ordine. Ma la denuncia è avvenuta anche per lesioni e minacce ai danni della polizia giudiziaria.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE