1 minuto per la lettura
La Campania si avvia verso una nuova stagione di super sconti: i saldi estivi quest’anno partiranno sabato 3 luglio 2021 e termineranno entro il sessantesimo giorno dalla stessa data, ovvero il 31 agosto 2021. A renderlo noto è la Confcommercio Campania che ha diffuso il testo del Decreto Dirigenziale n. 226 del 24/06/2021.
I saldi estivi, dunque, partiranno con largo anticipo rispetto allo scorso anno, quando furono fissati al 20 luglio. Il ritardo, tuttavia, fu causato dai rischi connessi all’emergenza coronavirus. Il consueto periodo di sconti durerà per tutto il mese di luglio estendendosi fino alla fine di agosto.
Vi saranno ben 60 giorni per dedicarsi allo shopping, potendo contare sulla possibilità di concludere veri e propri affari. Cresce così la speranza dei commercianti, desiderosi di non rivivere il flop dello scorso anno quando, nonostante l’avvio della campagna di sconti, si registrò una bassissima affluenza.
Con il miglioramento del trend epidemiologico e il passaggio di quasi tutte le Regioni in zona bianca l’intero comparto economico ha potuto tirare un sospiro di sollievo, pur essendo reduce da un periodo fatto di restrizioni e perdite continue.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA