X
<
>

Share
1 minuto per la lettura

Rapimento di un ragazzo di 15 anni nel Napoletano: un fermo per sequestro a scopo di estorsione. Il giovane è stato liberato in poche ore grazie all’intervento tempestivo delle forze dell’ordine.


SAN GIORGIO A CREMANO (NAPOLI) – Un ragazzo di 15 anni, sequestrato questa mattina a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli, è stato liberato in poche ore grazie all’intervento tempestivo delle forze dell’ordine. Un 24enne è stato arrestato con l’accusa di sequestro di persona a scopo di estorsione, aggravato dalle modalità mafiose.

Rapimento nel Napoletano a scopo di estorsione: un fermo

L’operazione, condotta dalla Squadra Mobile di Napoli, ha visto il coinvolgimento del Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato e del Nucleo Investigativo dei Carabinieri di Torre Annunziata. Le indagini hanno permesso di rintracciare e liberare il ragazzo rapito poco dopo il suo rilascio. Fermato uno degli autori del sequestro.

Il provvedimento di fermo è stato emesso dalla DDA di Napoli nei confronti del 24enne. Il giovane e la sua famiglia sono stati ascoltati dalla Polizia, assistiti dall’avvocato Michele Rullo. Il caso solleva inquietanti interrogativi sulla possibile connessione con la criminalità organizzata locale. Le indagini proseguono per fare luce su tutti gli aspetti del rapimento.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE