Foto da archivio
1 minuto per la letturaNapoli, armato di coltello scatena il panico tra i passanti in Piazza Carità. La polizia locale è riuscita a bloccare il soggetto, dopo un tentativo di fuga.
Napoli, armato di coltello scatena il panico tra i passanti in Piazza Carità. La Polizia Locale è riuscita a bloccare il soggetto, un 44enne napoletano, dopo un tentativo di fuga verso via Monteoliveto. L’inseguimento si è concluso nei pressi della Caserma Pastrengo, grazie all’intervento tempestivo degli agenti del reparto Motociclisti. Nel suo zaino è stato rinvenuto un coltello di 23 cm, alimentando ulteriormente le preoccupazioni sulla sua potenziale pericolosità.
Durante le operazioni è intervenuta anche una pattuglia della Polizia di Stato, che ha confermato di aver ricevuto una segnalazione relativa a un’aggressione ai fini di estorsione avvenuta poco prima in un ristorante della città. I successivi controlli hanno rivelato che il ristoratore vittima dell’estorsione, che ha prontamente sporto denuncia, era il fratellastro dell’aggressore.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA