Foto da archivio
1 minuto per la letturaTraffico di droga a Napoli: la Polizia di Stato ha condotto una serie di blitz, culminati in quattro arresti in diverse zone della città.
Napoli nel mirino per traffico di stupefacenti. La Polizia di Stato ha condotto una serie di blitz contro il traffico di droga, culminati in quattro arresti avvenuti giovedì sera in diverse zone della città.
TRAFFICO DI DROGA A NAPOLI: GLI ARRESTI
Il primo episodio ha visto gli agenti del Commissariato Montecalvario protagonisti di un inseguimento nei Quartieri Spagnoli. Le forze dell’ordine hanno trovato il sospettato in possesso di tre involucri di cocaina, oltre a 250 euro e un foglio con annotazioni compromettenti. Un uomo è stato fermato a bordo di uno scooter. L’arresto è avvenuto per detenzione illecita e spaccio di sostanze stupefacenti.
Nella stessa serata, gli agenti del Commissariato San Carlo-Arena hanno intercettato e arrestato due giovani che tentavano la fuga a piedi all’uscita del Centro direzionale dopo un inseguimento. Abbandonato uno scooter, i due napoletani hanno tentato di disfarsi di 27 grammi di cocaina, recuperati dagli agenti. Sono stati arrestati entrambi.
Infine, nel pomeriggio, un altro intervento della Polizia ha portato all’arresto di un 38enne napoletano con precedenti nei pressi di Porta Nolana. L’uomo è stato sorpreso mentre vendeva droga dopo averla recuperata utilizzando un appendiabiti per prendere la sostanza da una finestra. Gli agenti lo hanno bloccato con addosso due telefoni cellulari, 370 euro e un coltello. Sul posto, gli agenti hanno trovato circa 750 grammi di marijuana e attrezzature per il confezionamento.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA