1 minuto per la lettura
Un omicidio nato da una lite per uno penumatico bucato, è accaduto in un centro commerciale di Nola. Arrestato un 20enne
Una lite tra più persone, nata per una richiesta d’aiuto per uno prenumatico bucato, finita con l’uccisione di un uomo di 28 anni.
L’omicidio è accaduto ieri pomeriggio, intorno alle 17.30, nei parcheggi del settore Ischia del centro commerciale il Vulcano buono, a Nola, nel Napoletano.
Un ragazzo di 20 anni, incensurato, e che risiede nel quartiere Secondigliano di Napoli è stato arrestato con l’accusa di essere l’assassino di Domenico Esposito, questo il nome della vittima. Il 20enne dovrà ora rispondere di omicidio aggravato dai futili motivi.
Secondo la ricostruzione dei fatti, Esposito ha avuto un diverbio con il 20enne, che lavorava come vigilante addetto alla sorveglianza dei parcheggi. Il 20enne si è rifiutato di aiutarlo a cambiare lo pneumatico bucato della sua auto.
Lo scambio di battute tra i due è degenerato e alcuni presenti sono intervenuti, fin quando il 20enne ha impugnato il coltello e ha colpito il 28 enne più volte. Il colpo al petto è stato quello fatale. Esposito è stato portato all’ospedale di Nola, dove è deceduto per la gravità delle ferite riportate.
Utili a ricostruire la vicenda sono state le immagini dalle telecamere di videosorveglianza e le testimonianze dei presenti.
LEGGI ANCHE: Omicidio a Reggio Calabria, prima litigano poi lo travolge e schiaccia con l’auto
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA